Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL. Leiva, Immobile e Milinkovic in coro ai tifosi: “Abbiamo bisogno di voi” (FOTO)

SOCIAL LAZIO LEIVA MILINKOVIC IMMOBILE – I biancocelesti, in coro, chiamano a raccolta i tifosi…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO LEIVA MILINKOVIC IMMOBILE – Ha svolto un lavoro differenziato quasi tutta la settimana per arrivare nelle migliori condizioni all’ultima gara di una stagione lunga, intensa, stracolma di acuti e prestazioni altisonanti, ma non avara di qualche tracollo doloroso. Lucas Leiva è consapevole dell’importanza della gara con l’Inter ed, attraverso il proprio account ufficiale ‘Instagram’, chiama a raccolta il pubblico biancoceleste, affinché l’Olimpico sia una bolgia: “Abbiamo bisogno di voi, noi in campo voi con la voce”.

IMMOBILE E MILINKOVIC – In coro, poi, anche Immobile e il Sergente Milinkovic Savic hanno incitato i loro tifosi a sostenerli in campo: “Abbiamo bisogno di voi”. In un Olimpico sold-out, il popolo biancoceleste è pronto a incoraggiare gli undici in campo e spingerli verso un sogno.

G. G.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati