Restiamo in contatto

NOTIZIE

SOCIAL, Romulo risponde agli auguri di Luiz Felipe: “La torta di compleanno è stata mercoledì” (FOTO)

SOCIAL LAZIO ROMULO – Giorni di festa in casa Lazio. Dopo la celebrazione della vittoria della Coppa Italia, per i giocatori oggi è…

Pubblicato

il

SOCIAL LAZIO ROMULO – Giorni di festa in casa Lazio. Dopo la celebrazione della vittoria della Coppa Italia, per i giocatori oggi è tempo di fare gli onori a Romulo: il centrocampista in prestito dal Genoa compie oggi 32 anni. I suoi compagni hanno subito provveduto a fare i propri auguri sui social, in primis i connazionali brasiliani come Luiz Felipe.

GLI AUGURI DI LUIZ – Il difensore, sulla propria pagina Instagram, ha pubblicato una foto raggiante abbracciato a Romulo durante i festeggiamenti della Coppa Italia, scrivendo: “Buon compleanno fratello, molti anni di vita!“. Pronta la risposta del festeggiato: “Grazie mille fratellino, la torta di compleanno è stata mercoledì“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati