Restiamo in contatto

NOTIZIE

Ufficiale. Il comunicato della Roma sull’infortunio di De Rossi

DE ROSSI ROMA INFORTUNIO – Il centrocampista giallorosso è in dubbi per il derby…

Pubblicato

il

DE ROSSI ROMA INFORTUNIO – Amsterdam Arena. Minuto 37 del primo tempo. De Rossi abbandona il campo dopo uno scontro con l’olandese Promes. Si procura un ematoma nella zona lombare e lascia l’impianto in stampelle. Il suo infortunio ha allarmato la Capitale, a meno di una settimana dal derby. Tornato a Trigoria oggi, il centrocampista della Roma si è subito sottoposto agli accertamenti del caso, al termine dei quali la società ha emesso il bollettino medico ufficiale:

“Nella giornata odierna Daniele De Rossi è stato sottoposto a controlli strumentali che hanno confermato i postumi del trauma contusivo in regione sacro/iliaca destra con evidenza di un ematoma muscolare e sottocutaneo. L’atleta, che nell’amichevole di martedì sera contro l’Olanda è stato costretto a lasciare il campo al 37′ minuto, ha già intrapreso le cure del caso e le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno”.

Sicura la sua assenza sabato contro l’Empoli, da valutare invece la sua disponibilità per la stracittadina di ritorno di Coppa Italia, in programma il prossimo 4 aprile.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati