Restiamo in contatto

NOTIZIE

UN POMERIGGIO DI ORDINARIA FOLLIA. Il punto su quello che ormai è diventato il ‘Caso-Reja’

Oggi squadra e tecnico sono tornati a Roma, ma l’atteso incontro con Lotito non c’è ancora stato

Pubblicato

il

UN POMERIGGIO DI ORDINARIA FOLLIA. Il punto su quello che ormai è diventato il ‘Caso-Reja’

Oggi squadra e tecnico sono tornati a Roma, ma l’atteso incontro con Lotito non c’è ancora stato

IN ATTESA DELL’INCONTRO – «Appena tornato chiarirò col Presidente e poi capiremo quale sarà il mio futuro». Già, questo si augurava Edy Reja pochi minuti dopo l’eliminazione della Lazio dall’Europa League a opera dell’Atletico Madrid. E così sarebbe dovuta andare. Alle 13.37 la squadra atterra a Fiumicino, sale sul pullman e si dirige verso il Centro Sportivo di Formello. Attorno alle 14, con un po’ di ritardo, il tecnico goriziano raggiunge i suoi giocatori in campo per dirigere l’allenamento in vista del match contro la Fiorentina. Mezz’ora dopo si chiude la seduta di lavoro odierna e calciatori e allenatore rientrano negli spogliatoi.

REJA E TARE LASCIANO FORMELLO – Fino alle 18 tutto tace. Il Presidente Lotito, atteso a Formello per il colloquio risolutore con Reja, non si fa vedere e attorno alle 18.30 il mister lascia il Centro Sportivo da un’uscita secondaria per dirigersi verso il suo Hotel. Poco dopo le 19 anche il direttore sportivo Tare abbandona la sede biancoceleste per tornare in famiglia.

L’INCONTRO NON C’è STATO – «L’incontro ancora non c’è stato, ma credo avverrà nelle prossime ore e non appena ci saranno novità le comunicheremo tempestivamente attraverso il sito ufficiale della SS Lazio». A confermarlo a Lazio Style Radio è Stefano De Martino, il Responsabile della Comunicazione biancoceleste, ma al momento anche sul sito ufficiale della società tutto tace.

LE RICHIESTE DI REJA – Come anticipato da Lazionews.eu, il mister goriziano ha chiesto a Lotito delle garanzie, senza le quali non sarebbe tornato sui suoi passi e avrebbe confermato le dimissioni. Le richieste di Reja sono semplici quanto importanti: il rinnovo anticipato del contratto in scadenza a fine stagione e la revisione dei poteri di cui al momento gode Igli Tare.

I POSSIBILI SCENARI – Claudio Lotito non sembra intenzionato ad accontentare il tecnico e si va quindi verso l’addio. Tuttavia, ad ora nulla è stato deciso e, per come stanno le cose al momento, domani Edy Reja sarà ancora l’allenatore della Lazio; si presenterà quindi in conferenza stampa e domenica sera siederà sulla panchina e guiderà i suoi giocatori nel match contro la Fiorentina. Resta in preallarme Bollini, l’unica soluzione praticabile in tempi brevi, e per l’immediato futuro resta calda la pista De Canio. Ma per ora tutto tace alla fine del pomeriggio di ordinaria follia biancoceleste.

Linda Borgioni

2 Comments

2 Comments

  1. DAVIDE LABRIOLA

    24 Febbraio 2012 22:46 at 22:46

    La follia sta nel fatto che la Lazio stia nelle mani di Lotito!Chissà quando ce ne libereremo!!

  2. mirko

    24 Febbraio 2012 23:48 at 23:48

    non credo alla soluzione del traghettatore bollini per me occorre prendere casiraghi subito

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati