Restiamo in contatto

NOTIZIE

LA GIORNATA DELLA LAZIO LIVE. Reja sembra sempre più lontano, De Canio probabile sostituto

Pubblicato

il

LA GIORNATA DELLA LAZIO LIVE. 

ore 20:00 IL PUNTO DELLA SITUAZIONE – L’allenatore REJA è tornato presso l’hotel dove risiede, TARE è tornato in famiglia e LOTITO è rimasto presso il suo quartier generale. Al momento non c’è stato nessun incontro, ma è probabile che avvenga in serata come ha detto anche il responsabile della comunicazione biancoceleste, Stefano DE MARTINO intervenuto sulle frequenze di Lazio style Radio:“Oggi è la giornata decisiva, noi come tutti i sostenitori biancocelesti aspettiamo novità. L’incontro ancora non c’è stato, ma credo avverrà nelle prossime ore e non appena ci saranno novità le comunicheremo tempestivamente attraverso il sito ufficiale della SS Lazio.” Secondo Sky Sport 24 le possibilità di ricucire il rapporto sono minime e crescono le quotazioni di DE CANIO. Sarà una serata e una nottata intensa e seguiranno ulteriori aggiornamenti

19:15 Anche TARE lascia Formello, del presidente LOTITO nemmeno l’ombra

18.30 – Reja ha lasciato Formello da un’ uscita secondaria e si è diretto verso il suo albergo. Il colloquio con Lotito non c’è stato e probabilmente neanche ci sarà in serata. Il presidente potrebbe addirittura presentarsi a Formello col nuovo allenatore.

17.00 – IL PUNTO DELLA SITUAZIONE. Entro le ore 18 dovrebbe arrivare a Formello il Presidente Claudio Lotito per avere un colloquio con Reja. Secondo indiscrezioni raccolte da Lazionews.eu, ci sarebbe il desiderio, almeno momentaneo, di allontanare la presenza del direttore sportivo Igli Tare all’interno dello spogliatoio. La frizione tra il tecnico goriziano e il dirigente albanese è ormai chiara. Inoltre, Reja avrebbe chiesto il rinnovo contrattuale e la società avrebbe risposto che la Lazio è terza in classifica e che è prematuro discutere ora di un rinnovo contrattuale. Se a fine stagione dovesse arrivare la qualificazione in Champions, allora la società accontenterebbe il tecnico in questo senso.

16.30 – L’allenamento si è concluso

16.oo – Con un po’ di ritardo, Edy Reja è arrivato in campo

15.50 – Edy Reja ancora non si è visto in campo

15.30 – L’allenamento è cominciato. I giocatori in campo sono pochi e stanno effettuando principalmente lavoro di scarico sotto gli ordini di Lopez, Febbrari e Crialesi.

14.50 – La Lazio è arrivata a Formello

14.00 – La squadra è arrivata a Fiumicino e ora si dirigerà a Formello. Reja guiderà l’allenamento che la Lazio svolgerà nel primo pomeriggio nel centro sportivo. Il tecnico si è rivolto così ai cronisti presenti: «Non ho niente da dire; ho già parlato ieri sera, sarebbe una ripetizione, per favore lasciatemi andare»

La giornata della verità sta per cominciare. Alle 13.37 la Lazio arriverà all’Aeroporto di Fiumicino: il pullman della società sta già aspettando i biancocelesti al Terminal 1, come testimonia la foto realizzata da Lazionews.eu, che sta seguendo questa importante giornata LIVE.

Intorno alle ore 15 la Lazio si ritroverà al centro sportivo di Formello, dove il mister Edy Reja avrà un colloquio risolutore con il Presidente Claudio Lotito per decidere del suo futuro.

SEGUONO AGGIORNAMENTI

4 Comments

4 Comments

  1. Salvo

    24 Febbraio 2012 14:46 at 14:46

    La colpa non è di Reja, bisogna solo trovare nuovi stimoli, caricare i giocatori, se lavorano insieme l’aquila rivolerà, Lotito non rinunciare a Reja, ragazzi FORZA

  2. mirko

    24 Febbraio 2012 15:24 at 15:24

    La colpa è anche di Reja ma non solo.
    Come uomo è indiscutibilmente un signore, ma come allenatore non è certo un fenomeno.
    La situazione è ormai compromessa, se ora restasse perderebbe la faccia di fronte al mondo, giocatori compresi, perchè significherebbe non avere gli attributi.
    La soluzione migliore per il bene della squadra è prendere un allenatore che comunque vada dovrà allenare la Lazio il prossimo anno e quindi ben venga fargli conoscere i giocatori e le mancanze fin da quest’anno.
    Io credo fortemente in Casiraghi, uomo che ha avuto già a che fare con l’ambiente Laziale, che conosce l’importanza del Derby, che ha avuto modo di fare esperienza a livello internazionale e soprattutto che sa lavorare con i giovani.
    Non vedo altre alternative.

  3. Lex

    24 Febbraio 2012 15:53 at 15:53

    a me sembra che Reja voglia dare soltanto uno scossone all’ambiente. ma che senso avrebbe? farà bene? servirà a qualcosa? sicuramente ieri abbiamo visto “quasi” un altra Lazio, ma sarà stato per la questione reja o più per una questione morale di ogni singolo giocatore? staremo a vedere…

  4. mirko

    24 Febbraio 2012 16:25 at 16:25

    scusa che lazio avresti visto ieri?
    no perchè io ho visto sempre la solita Lazio che non ha organizzazione di gioco alcuno, che pure sui falli laterali non sanno a chi passare la palla, che giocava una partita fondamentale sotto di 3 gol con una sola punta in avanti e che non lottava su tutti i palloni come fosse l’ultima speranza.
    Questa è la Lazio, questo è il suo allenatore, criticato anche dagli stessi napoletani proprio per questo motivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati