COPPA ITALIA
29 agosto 1998: la Lazio vinceva la sua prima Supercoppa Italiana (VIDEO)
LAZIO SUPERCOPPA ITALIANA – Il 29 agosto di ben 22 anni fa la Lazio alzava al cielo la prima Supercoppa Italiana della sua storia. La partita era contro i rivali della Juventus a Torino. La squadra capitolina è riuscita a battere i bianconeri per 2 a 1. Tutti i tifosi biancocelesti hanno nella mente il gol di Pavel Nedved sul favoloso assist di tacco di Roberto Mancini. La rete della vittoria la mise a segno Conceiçao, che riportò la squadra in vantaggio dopo il pareggio di Alessandro Del Piero su calcio di rigore. La società capitolina, sul proprio profilo ufficiale Instagram, ha voluto ricordare quel giorno con un video speciale.
Il post della Lazio
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoInsigne continua a volere solo la Lazio: altre due offerte rifiutate, l’attesa prosegue
-
CALCIOMERCATO LAZIO19 ore agoCalciomercato, rivoluzione Lazio: via Dele, Noslin, Tavares e Belahyane. Insigne e Ilic in cima alla lista degli obiettivi
-
NOTIZIE2 giorni agoInter-Lazio, amicizia tra ultras. Il messaggio biancoceleste e la risposta interista: “Gabriele uno di noi”
-
INFORTUNATI2 giorni agoCastellanos e Dele-Bashiru: migliorano le condizioni, a quando il rientro