Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio si allena, domani controlli per gli infortunati. Roma 2024, la Raggi di no

NEWS DELLA GIORNATA – Tutte le notizie più importanti di oggi in un solo articolo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Dopo la sconfitta di ieri a San Siro, la Lazio questa mattina è tornata ad allenarsi a Formello. Inzaghi deve valutare le condizioni di Biglia, Marchetti e Basta, che domani si sottoporranno a dei controlli in Paideia. All’Olimpico domenica arriverà l‘Empoli, gara che nel 2015 ha fatto registrare il record di presenze dei tifosi laziali. Contro i toscani Immobile ha una media gol molto significativa: 3 gol su 3 incontri. Va alla ricerca del poker…

PRIMAVERA – La Lazio vince ai supplementari contro la Ternana (Foto) e si qualifica al turno successivo di Coppa Italia, dove troverà il Napoli. Il tecnico biancoceleste Bonatti commenta così il 3-2 dei suoi ragazzi: “Le altre squadre hanno paura di noi, ora voglio i tre punti a Trapani”. Decisivo per il risultato finale con una doppietta, Rezzi non si accontenta: “Non molliamo un centimetro, abbiamo carattere”. Gara da ricordare questa per Portanova, che fa il proprio esordio con la Primavera: “Avevo un po’ di paura…”

LE ALTRE NOTIZIE – Si è deciso il destino della candidatura olimpica della città di Roma. La Raggi, che nel pomeriggio non si è presentata all’incontro con il CONI, ha ufficialmente detto no: “Non ci sono le condizioni“. Malagò poi in una conferenza stampa ha commentato la decisione del sindaco: “Non sa di cosa sta parlando“. È già tempo di pensare alle nazionali, con l‘Olanda U21 che convoca Hoedt e Kishna e la Romania che spera nel ritorno di Radu. “La gestione Lotito sta spegnendo la storia biancoceleste“, questa è la forte critica mossa da Orsi, mentre a Londra viene presentato il logo per gli Europei del 2020. Questa sera infine sono in programma le altre sfide di Serie A.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati