Restiamo in contatto

NOTIZIE

57 ARRESTI DOPO IL “DERBY ETERNO” DI SOFIA

Una settimana dopo striscioni con svastiche e auguri di buon compleanno ad Adolf Hitler, le due tifoserie hanno seminato la violenza nella stracittadina bulgara…

Pubblicato

il

DERBY SOFIA

NOTIZIE SS LAZIO – Una settimana dopo striscioni con svastiche e auguri di buon compleanno ad Adolf Hitler, le due tifoserie hanno seminato la violenza nella stracittadina bulgara tra il Levski e gli acerrimi rivali del Cska, poi vinto dal Levski per 2-1, noto come ”il derby eterno” con una triste tradizione ogni anno: anche in questa occasione, ci sono stati dei feriti in seguito a violenti scontri prima del match tra gruppi di ultra’ delle due squadre che hanno coinvolto le forze dell’ordine. La polizia ha effettuato in tutto 57 arresti. Una ragazza è stata ricoverata in ospedale e sarebbe in gravi condizioni: si trovava a bordo di un autobus assalito da sostenitori del Levski.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati