Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

A Formello scatta il terzo ritiro stagionale, tutti i nomi per il dopo Pioli

NEWS DELLA GIORNATA – In lizza Brocchi e l’ex Galatasaray Hamzaoglu, U17 ancora ko…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Altra giornata mesta e di riflessione in casa biancoceleste, 48 ore dopo l’ennesima brutta sconfitta patita in casa con la Juventus. In questi ultimi mesi la squadra bianconera ha costituito un vero e proprio incubo, un percorso costellato purtroppo di delusioni e di trofei sfumati. La testa però è ancora a Formello, perchè alle 19 è iniziato ufficialmente il terzo ritiro stagionale degli uomini di Pioli, arrivati alla spicciolata al centro sportivo (QUI PER LE FOTO E I VIDEO).

PIOLI ALLE STRETTE – Periodo davvero complicato quello della Lazio e in particolare del suo allenatore, che deve respingere le tantissime voci che si rincorrono per il toto-successore biancoceleste. In queste ore tra i candidati sarebbe spuntato l’ex centrocampista della Lazio e attuale tecnico della Primavera del Milan, Christian Brocchi. A prendere la parola è stato il diretto interessato: “Sono voci che mi gratificano, ma le chiacchiere non mi interessano e ho rispetto per le persone”. Arriva invece dalla Turchia l’ennesimo nome per la panchina, si tratta di Hamzaouglu. Intanto spuntano molti retroscena, come quello del presunto e già deciso esonero di Pioli da parte di Lotito che poi avrebbe cambiato idea. Il rapporto tra i due, tra l’altro, sembra ormai ai minimi storici con un dialogo ormai nullo.

GIOVANILI – La Lazio di mister Inzaghi si sta ancora leccando le ferite dopo la sconfitta nel derby con la Roma, decisa anche dal gol di Tumminello. L’attaccante giallorosso è stato protagonista di un brutto gesto ai tifosi laziali nell’esultanza e su Facebook si è scusato. Situazione difficile per gli Aquilotti, ma Cassio Cardoselli ha provato a suonare la carica: “Dobbiamo risorgere tutti insieme, possiamo rimediare a questa stagione”. Intanto ennesima sconfitta anche per l’Under 17 guidata da Michele Santoni, che a Vicenza trova il sesto stop stagionale.

IL RESTO DELLE NEWS – Tra i più incoraggiati nel ritiro biancoceleste dai tifosi è stato Felipe Anderson. Il brasiliano ancora non sta brillando, ma è stato comunque inserito dalla rivista fourfourtwo.com nella lista dei 100 migliori giocatori del 2015. Intanto bella domenica di Serie A, con tanti gol e risultati sorprendenti con la sconfitta di Napoli e Samp con la Fiorentina che ne approfitta. Col Sassuolo si è reso protagonista Floccari, che 3 anni fa incantò la Slovenia insieme a Radu. Infine dalla Francia rilanciano l’interesse della Lazio per il difensore del Marsiglia Nicolas N’Koulou, per il quale si starebbe lavorando ad un accordo per giugno.

Francesco Iucca
TWITTER: @francescoiucca

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati