Restiamo in contatto

NOTIZIE

Addio a Pino Wilson, camera ardente e funerali

Pubblicato

il

lazionews-lazio-wilson-pino-insegno

SCOMPARSA PINO WILSON – La notizia è arrivata all’improvviso, spiazzando l’intero ambiente biancoceleste. È morto Pino Wilson, storico capitano della Lazio del 1974. Sarebbe stato colpito da un ictus nella notte a settantasei anni. Wilson verrà tumulato nella stessa cappella della famiglia Maestrelli, nel cimitero di Prima Porta, lì dove riposa anche Giorgio Chinaglia.

Camera ardente e funerali

La camera ardente sarà aperta in Campidoglio presso la Sala della Protomoteca lunedì 7 marzo dalle ore 10 alle ore 18. Lo rende noto il Comune di Roma. L`ingresso dalla scalinata del Vignola sarà consentito ai soggetti muniti di Green Pass e nel rispetto della vigente normativa sulle misure riguardanti il contrasto e il contenimento del virus. Si richiede l’uso di mascherina Ffp2. Domani, invece, si svolgeranno i funerali del capitano alle ore ore 11 nella Basilica del Sacro Cuore dì Cristo Re in Viale Mazzini 32.

LEGGI ANCHE —> Lazio, tutte le news della giornata del 6 marzo

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati