Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Ag. Biglia: “Nessun contatto con la Lazio”

Enzo Montepaone aggiunge: «L’Italia è sempre stata la prima scelta di Biglia, però se ci fosse la prospettiva di giocare in Inghilterra, sarebbe difficile rifiutare tale destinazione»…

Pubblicato

il

 

(gettyimages)

(gettyimages)

NOTIZIE SS LAZIO – Negli ultimi giorni continuano a girare voci che parlano di un interessamento della Lazio per Lucas Biglia, centrocampista dell’Anderlecht.  Enzo Montepaone, agente del calciatore, smentisce però i contatti con la società biancoceleste attraverso i microfoni di calciomercato.com: «Non ho incontrato i dirigenti della Lazio, non c’è niente di vero. Col sottoscritto, non c’è mai stato alcun contatto, poi non so se hanno parlato direttamente col club belga». Anche l’Inter di Moratti sembrerebbe interessata al centrocampista. Montepaone chiarisce: «Non posso negare che qualcosa c’è stato, ma niente di recente. Discorso analogo per quei due-tre soliti club inglesi che lo seguono da tempo. L’Italia è sempre stata la prima scelta di Biglia, però se ci fosse la prospettiva di giocare in Inghilterra, sarebbe difficile rifiutare tale destinazione. Si tratta di un campionato troppo importante. Vediamo, è ancora presto, per ora non si sta muovendo niente in modo concreto ma non escludo che rimanga qui,  ha ancora due anni di contratto e la società belga chiede sempre otto milioni per il suo cartellino».

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati