Restiamo in contatto

NOTIZIE

AG.FELIPE ANDERSON: “E’ il futuro della Lazio. Novaretti? Nessuna bocciatura”

Queste le parole di Stefano CASTAGNA, procuratore dei due giocatori biancocelesti: “NOVARETTI e BIAVA: la coppia migliore in difesa”…

Pubblicato

il


Ritiro Fiuggi Felipe Anderson 00

NOTIZIE SS LAZIO – “FELIPE ANDERSON  è il futuro della LAZIO. NOVARETTI? Nessuna bocciatura“. Queste le parole di Stefano CASTAGNA, procuratore dei due giocatori biancocelesti, ai microfoni di Radio Manà Sport, durante la trasmissione ‘La Lazio siamo noi’. “Felipe Anderson rappresenta il presente ed il futuro della LAZIO. Il brasiliano deve solo riprendere la migliore condizione atletica superando le normali scosse di assestamento, l‘infortunio patito con il Santos è stato molto serio, la Lazio ha proceduto nel modo migliore per il suo completo recupero. Una data per l’esordio in biancoceleste? Dipende da PETKOVIC, Felipe ormai è pronto e desideroso di ripagare la fiducia che LOTITO e TARE gli hanno accordato andandolo a prendere in Brasile contro ogni difficoltà. Su di lui si erano mosse Atletico Madrid, Manchester City, Tottenham e ricchi club russi ed ucraini. NOVARETTI? L’argentino non può esser stato bocciato solo per una partita sbagliata contro la Juventus, non è stato il solo a mancare quell’appuntamento. Nella prima giornata contro l’Udinese aveva fatto bene, sono sicuro saprà presto dimostrare il proprio valore, con BIAVA formerebbe la coppia migliore“, conclude Castagna.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati