Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

AG. MALOCA: “Nessun interessamento della LAZIO, siamo a disposizione dei club interessati”

Giorgesky racconta le caratteristiche del suo assistito, accostato ai biancocelesti di recente, e aggiunge: «La serie A sarebbe il campionato ideale per farlo diventare un campione»…

Pubblicato

il

maloca

CALCIOMERCATO SS LAZIO – «La Lazio? Per ora non abbiamo avuto contatti in questa direzioneNon  sappiamo nulla dell’interessamento dei biancocelesti. Siamo a disposizione dei club interessati». Sono le parole di Vojo Giorgesky, procuratore di Mario Maloca centrale difensivo classe ’89 dell’Hajduk Spalato che è stato accostato in questi giorni alla LAZIO, rilasciate ai microfoni di lalaziosiamonoi.it. L’agente del giocatore si augura un passaggio in Italia del suo assistito e lo racconta così: «Mario è un grandissimo talento, di cui si sentirà parlare nel prossimo futuro. Un ottimo calciatore che chiaramente dovrà crescere ancora tantissimo. Il miglioramento potrà arrivare giocando in Italia, perché sappiamo che il calcio italiano è il migliore al mondo. Il club che deciderà di acquisirne le prestazioni farebbe davvero un gran colpo. Piede destro, fisico importante, 189 cm per 82 kg, Maloca è un difensore veloce e bravissimo con i piedi, bravo anche nell’anticipo e nelle scivolate». 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati