CALCIOMERCATO

Akpa Akpro: “Abbiamo avuto un grande spirito. Sono venuto per aiutare la squadra”

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPEZIA LAZIO – La partita tra Spezia e Lazio è terminata per 1-2. I biancocelesti sono riusciti a portare i tre punti a casa con i gol di Ciro Immobile e Sergej Milinkovic-Savic. Nel post partita è intervenuto, ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste, Jean Daniel Akpa Akpro. Il centrocampista ha parlato del suo ruolo in campo e della felicità per questo risultato.

Le parole di Akpa Akpro

“Era un match molto difficile. Secondo me abbiamo fatto una grande partita con lo spirito giusto. E’ così che dovevamo vincerla. Abbiamo visto un grande Pepe oggi. La squadra è forte e se giochiamo sempre così possiamo vincere ogni partita. Contro l’Udinese abbiamo sbagliato. Abbiamo voluto dimostrare la rabbia che avevamo. Solo così potevamo vincerla. Siamo consapevoli che con la Serie A possiamo giocare la Champions League“.

Partite ogni tre giorni

“Ogni partita è difficile perché causa Covid-19 dobbiamo giocare ogni 3 giorni e non abbiamo tempo di recuperare bene. Abbiamo sbagliato due partite con Sampdoria e Udinese ma ora dobbiamo ricominciare. Abbiamo avuto un grande spirito oggi e abbiamo fatto una bella partita con il Dortmund, vogliamo continuare così. Sapevamo che con lo Spezia sarebbe stato difficile, anche la Juventus ha trovato difficoltà. Eravamo contenti proprio perché la vittoria qui non è facile”.

Sul ruolo in campo

“L’ho detto da quando ho firmato con la Lazio. Io sono venuto per aiutare la squadra quindi posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo, mezzala, il quinto, in mediano. Voglio solo aiutare la squadra e fare il miglior campionato possibile”.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI