Restiamo in contatto

INTERVISTE

Akpro: “Vincere così è bellissimo, siamo una squadra vera. Ruolo? Gioco dove chiede il mister”

Pubblicato

il

lazionews-jean-daniel-akpa-akpro-gol-lazio-borussia-dortmund-champions-league-2020-21

AKPA AKPRO TORINO LAZIO – Al termine del match tra Torino e Lazio, vinto dai biancocelesti per 3-4 con la rete di Caicedo allo scadere, è intervenuto ai microfoni di Dazn e della radio ufficiale biancoceleste Akpa Akpro. Di seguito le sue parole.

Akpa Akpro su Torino Lazio

“Vincere una partita così è bellissimo. Caicedo che fa questo gol così, non è la prima volta. Sono molto contento. Significa che siamo una squadra e non abbiamo mai mollato”.

I cambi

“Il mister aveva detto che noi cinque che siamo entrati potevamo cambiare la partita, dovevamo aiutare la squadra e ci siamo riusciti. Dobbiamo avere questo spirito per andare avanti”.

Il ruolo

Ho già giocato mediano, mezzala, centrale. Conosco le posizioni. Sono venuto per aiutare la squadra e se il mister mi mette davanti io aiuto la squadra. Era una partita difficile ed era importante prendere i tre punti”.

Il campionato

“Non mi aspettavo questa partita. Secondo me questo campionato è più difficile. Ogni squadra è forte. Lo vediamo tutti i weekend: la Juve, il Napoli, il Milan e anche noi abbiamo tante difficoltà a vincere partite così. Oggi abbiamo fatto una partita bella e abbiamo vinto all’ultimo minuto e questo significa essere una squadra”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati