Restiamo in contatto

INTERVISTE

Allegri: “Dobbiamo giocare senza fretta e segnare di più”

Pubblicato

il

allegri lazio juventus

LAZIO JUVENTUS ALLEGRI – La Juventus si è portata a casa il match dello Stadio Olimpico contro la Lazio. Proprio Massimiliano Allegri nella conferenza stampa di oggi è ritornato sulla partita di sabato per precisare alcuni aspetti della prestazione della sua squadra. Di seguito le sue parole.

Le parole di Allegri

 “Dobbiamo migliorare la fase realizzativa, creiamo situazioni importanti e sbagliamo nell’ultimo passaggio. A Roma abbiamo rischiato non chiudendo le azioni e prendendo contropiedi. Abbiamo fatto 18 gol e subiti 15, dobbiamo trovare più gol come squadra. Bisogna essere più bravi con le piccole e avere serenità senza fretta nel cercare il risultato. Sabato a Roma dovevamo fare più gol e invece ne abbiamo fatti due su rigore. I presupposti per creare le azioni ci sono, andrà a migliorare sicuramente questa cosa”.

LEGGI ANCHE: Da ‘sliding door’ a bestia nera: i gol mancati da Muriqi contro la Juventus

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati