Restiamo in contatto

NOTIZIE

Alluvione Genova, Lotito: “Noi presidenti dobbiamo fare una raccolta fondi”

“Sarebbe un gesto di vicinanza e solidarietà, di natura supplementare poiché andrebbe ad aggiungersi al conto corrente dedicato aperto in queste ore che verrà pubblicato sul sito della Lega di Serie A”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – “Il calcio italiano stia al fianco delle popolazioni afflitte dalle drammatiche alluvioni delle ultime ore. E’ un dovere morale, un obbligo improcrastinabile delle istituzioni sportive e politiche mostrare la propria vicinanza a un’emergenza che ci colpisce nel profondo, per la gravità degli eventi e per i danni provocati dall’intensità e dalla violenza delle piogge abbattutesi in tutto il nord del Paese“. Lo afferma il presidente della Lazio, Claudio LOTITO, attraverso una nota ufficiale. Il numero uno del club biancoceleste invita i presidenti di tutti i club calcistici italiani a riunirsi, nei prossimi giorni, intorno a un maxi-tavolo con l’obiettivo di lanciare una raccolta fondi supplementare da destinare alle popolazioni colpite. Sarebbe un gesto di vicinanza e solidarietà, di natura supplementare poiché andrebbe ad aggiungersi al conto corrente dedicato aperto in queste ore che verrà pubblicato sul sito della Lega di Serie A. Numero conto Banca Intesa: IT42I0306901603100000066728. Un aiuto addizionale per accelerare i tempi di ricostruzione di quelle aree devastate dal maltempo, al fine di arginare ulteriori ricadute economiche e sociali su un territorio che ospita migliaia di lavoratori, imprese e famiglie”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati