Restiamo in contatto

NOTIZIE

ARRESTO MAURI. GONZAGA parla ancora:”Stefano sta pagando l’amicizia con Zamperini. Credo che ci siano delle telefonate tra di loro ma solo per questioni d’amicizia”

L’agente del calciatore biancoceleste parla ai microfoni di Radio Sei:”Lo conosco bene Stefano. Si sgonfierà tutto in una bolla di sapone”…

Pubblicato

il

L’agente del calciatore biancoceleste parla ai microfoni di Radio Sei:”Lo conosco bene Stefano. Si sgonfierà tutto in una bolla di sapone”…

getty images

L’agente di Stefano Mauri, Tiziano Gonzaga, è tornato a parlare, stavolta ai microfoni di Radio Sei. Il procuratore del calciatore laziale ha espresso tutta la sua perplessità e sull’arresto del suo assistito e sulle indagini, secondo lui, poco chiare:

”Io conosco Stefano, lo sento quotidianamente. Sono rimasto molto amareggiato da quello che è successo stamattina. Sono convinto che lui riuscirà a dimostrare la sua innocenza. Ci parlo tutti i giorni, è molto sereno e tranquillo. Era scocciato da questa situazione ma non preoccupato. Si sgonfierà tutto in una bolla di sapone. Stefano sta pagando l’amicizia con Zamperini che è uno dei principali indagati. Credo che ci siano delle telefonate tra di loro ma solo per questioni d’amicizia. Ora bisogna stare attenti a tutto e tutti. Anche con chi si parla. Stefano ha fatto delle foto con alcuni personaggi coinvolti nel calcioscommesse. Ma non può conoscere tutti coloro che si fanno delle foto con lui. Io l’ho sempre sentito tranquillo e si è visto da come si esprimeva in campo. La mia perplessità è dovuta dal fatto che lo conosco molto bene e sono convinto che c’entri poco in tutto questo. Non ho sentito la conferenza stampa di Di Martino e sento poco volentieri di certe cose perchè a volte mi danno l’impressione che non si abbia la piena conoscenza di quello di cui si sta parlando in questo momento. Hanno fatto un interrogatorio a Stefano due mesi fa; poteva scappare, andare via ma non l’ha fatto. Lui sentiva tutti i giorni Zamperini, ma perchè erano amici andavano forse anche a prendere il caffè insieme. Ma ciò non vuol dire che Mauri sia coinvolto nella faccenda come lo è Zamperini. Non ho sentito la Lazio in queste ore. L’ho sentita dopo il rinnovo. Il presidente era contento della serenità del ragazzo ed era convinto della sua moralità. Col Presidente noi abbiamo un ottimo rapporto. Io ho apprezzato e anche Stefano il gesto di Lotito che ha prolungato il suo contratto nel momento in cui si parlava già di queste cose. Lotito avrebbe potuto dire ne parliamo quando tutto è risolto. Questo significa che il presidente ha grande fiducia in Stefano. Così come le persone che lo conoscono bene. Tutte non si aspettavano il suo arresto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati