Gonzaga a SkySport 24:”Stefano era tranquillo. Non pensavo che la cosa fosse così grave”…

(getty images)

L’arresto di Stefano Mauri, nell’ambito dell’inchiesta sul calcioscommesse, ha sconvolto il mondo biancoceleste ora di fronte ad una realtà sempre più drammatica, specialmente per quella che sarà la prossima stagione. A cercare di chiarire la posizione del giocatore, il suo agente Tiziano Gonzaga intervenuto così ai microfoni di SkySport 24:

“La cosa mi ha colto di sorpresa. Ho sentito Stefano molte volte in questi giorni; era tranquillo, non pensavo che la cosa fosse così grave. Non ho ancora parlato con i suoi legali, sono convinto dell’estranietà del ragazzo. So che tipo di persona è, lo conosco da 17 anni. Aspetterò di parlare col legale e poi vedremo cosa succederà. Sono convinto che uscirà pulito da questa situazione”.

Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.