Restiamo in contatto

INTERVISTE

Atalanta, Masiello: “Rigiocherei la finale di Coppa Italia”

Pubblicato

il

lazionews-atalanta-masiello-andrea

ATALANTA MASIELLO COPPA ITALIA – Sono passati ormai diversi mesi dall’ultima finale di Coppa Italia vinta dalla Lazio ai danni dell’Atalanta. Era il 15 Maggio e i biancocelesti si imposero per 2-0 sugli uomini di Gasperini grazie ai gol di Milinkovic e Correa. Il ricordo è però ancora vivo, non solo per Lulic e compagni, ma anche per i nerazzurri che sentono di aver sprecato un’occasione quasi irripetibile. In un’intervista a Sei La TV il difensore atalantino Andrea Masiello è tornato a parlare anche di questo argomento.

La finale

“Quale partita vorrei rigiocare? La finale di Coppa Italia. È un trofeo che manca dalla bacheca. Per noi è stata una vittoria lo stesso. C’era amarezza, gli episodi pesano e condizionano, ma siamo orgogliosi di quello che abbiamo fatto, è stata un’emozione incredibile. Meritavi la Coppa Italia, meritavi di andare avanti con il Dortmund. È rabbia perché ci metti il cuore e poi ti svanisce tutto per un episodio”. 

Il campionato

“Stiamo facendo un campionato straordinario, meritiamo di stare lì in alto. Cercheremo di rimanere lì più a lungo possibile. Quest’anno abbiamo superato ogni limite”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati