Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo 2015. Ritiro breve: ecco le date, manca solo l’ufficialità

INDISCREZIONE LAZIONEWS.EU – La conferenza di presentazione dovrebbe tenersi il 19 giugno, ma sembra che quest’anno il ritiro sia più corto di quanto previsto…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La Lazio si prepara ad affrontare una nuova entusiasmante stagione, a partire dal ritiro di Auronzo. La finale Champions persa dalla Juve, e la conferma della gara di Supercoppa italiana l’8 agosto, potrebbe aver leggermente scombussolato i piani della preparazione estiva biancoceleste. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, il ritiro di Auronzo inizierà il 9 luglio, per terminare 10 giorni dopo, il 19. La società non ha ancora annunciato ufficialmente le date, ma sembra che il ritiro di quest’anno sia più corto di quanto previsto in precedenza. Pioli sembra poi intenzionato ad organizzare un paio di amichevoli, ma anche in questo senso si attendono certezze. Le conferme definitive arriveranno nella conferenza stampa di presentazione che, secondo quanto raccolto dalla redazione di lazionews.eu, si terrà venerdì 19 giugno.

G.M.T.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati