Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato. Geis: “Non ho ancora firmato nulla”. E lo Schalke ammette: “Abbiamo presentato un’offerta per lui”

Il centrocampista classe ’93 aggiunge: “Non sono d’accordo con nessun club, ora sono concentrato sull’Europeo Under 21″…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Johannes Geis nei giorni è stato accostato con forza alla Lazio, l’affare sembrava quasi chiuso ma…

AGGIORNAMENTO ORE 19.25 – Trovano conferme le indiscrezioni che vedevano lo Schalke 04 sulle tracce di Geis. A confermarlo. senza troppi giri di parole, è il ds Horst Heldt: “Sì, lo vogliamo. Abbiamo presentato un’offerta. Siamo convinti che sia l’uomo giusto per noi e speriamo che la trattativa possa andare in porto“. Queste le sue dichiarazioni rilasciate durante la conferenza stampa di presentazione del nuovo tecnico André Breitenreiter.

AGGIORNAMENTO ORE 14.35 – Anche altri club hanno mostrato interesse per il centrocampista classe ’93 del Mainz, su tutti Schalke 04 e Borussia Dortmund. Al momento la pista laziale sembra essersi leggermente raffreddate e a fare chiarezza sulla vicenda il calciatore stesso è intervenuto ai microfoni di goal.com: “Non ho ancora firmato nulla, non sono d’accordo con nessun club. Voglio sviluppare il mio talento, è importate cercare di migliorarsi sempre: se così non fosse non farei questo sport. Ho ancora due anni di contratto a Magonza, sono felice e non ho nessuno stress. Ho sentito degli interessi nei miei confronti, ma ci pensa il mio procuratore, io sono concentrato solo sull’Europeo. Il calciatore è concentrato sull’Europeo Under 21, ma sa che al Borussa Dortmund ritroverebbe Thomas Tuchel, colui che lo ha lanciato nel Mainz: “Che mi trovo bene con lui lo sanno tutti – ha dichiarato a goal.com – Ha parlato molto con me e ha significato molto. Sono contento che sia tornato e che ora appartenga a un top club come il Borussia Dortmund”. Poi il giovane si è presentato ai suoi sostenitori: “Sono un centrocampista difensivo che fa ripartire rapidamente l’azione. Sono una persona molto rilassata e aperto al dialogo nei confronti di tutti. Sono un maniaco del calcio e sono uno dei migliori del mio paese perchè faccio poche vacanze, ma è il prezzo da pagare per essere un professionista. Il mio libro preferito? La biografia di Ibrahimovic, è stato molto importante per me. Ma il mio modello di riferimento in campo è Bastian Schweinsteiger“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati