Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo di Cadore | Giorno 8 – Arrivati Tare e Lotito. Tra poco la prima amichevole

Pubblicato

il

lazionews-lazio-auronzo-di-cadore

LAZIO AURONZO SARRI ALLENAMENTO – Sabato 17 luglio. La Lazio è all’ottavo giorno di ritiro agli ordini di Maurizio Sarri. Dopo la doppia sessione di allenamento di ieri, oggi i biancocelesti scendono sul terreno dello Zandegiacomo per l’allenamento mattutino alle 10:30. Poi nel pomeriggio la prima amichevole: le aquile sfidano la Top 11 Radio Club 103 alle ore 18:30. Sono stati venduti ben 422 biglietti, il massimo della capienza ridotta al 25%.

L’arrivo di Tare e Lotito

AGGIORNAMENTO ORE 16:40 – Dopo Tare, anche il Presidente della Lazio, Claudio Lotito, ha raggiunto il Veneto. “Sarri? Parla da solo, parlano i fatti. Parleremo di mercato? Di tutto” le parole rilasciate ai cronisti presenti.

AGGIORNAMENTO ORE 13:40 – Il direttore sportivo della Lazio, Igli Tare, è arrivato nel ritiro di Auronzo di Cadore.

Allenamento mattutino

AGGIORNAMENTO 11.40 – Allenamento terminato con stop e tiri in porta. La probabile formazione dovrebbe essere questa: Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj (Durmisi); Milinkovic, Leiva, Cataldi; Raul Moro, Muriqi, Felipe Anderson. Appuntamento dunque alle ore 18:30 per il live della prima amichevole ufficiale.

AGGIORNAMENTO 11.30 – Continua a lavorare Sarri sugli schemi offensivi e sulla difesa in area di rigore da calcio piazzato e angolo.

AGGIORNAMENTO 11.05 – I biancocelesti al servizio di Maurizio Sarri sono sul campo principale per provare i due 4-3-3 delle prossime amichevoli. Assenti Reina e Jony per affaticamento muscolare. Oltre a loro due anche il giovane Troise. Ecco le due formazioni provate dal Comandante.

Rossi: Lazzari. Vavro, Patric (Kamenovic), Fares; Luis Alberto (Bertini), Escalante, Akpa Akpro, Shehu, Caicedo, Adekanye

Celesti: Marusic, Luiz Felipe, Radu, Hysaj (Durmisi); Milinkovic, Leiva, Cataldi; Raul Moro, Muriqi, Felipe Anderson

AGGIORNAMENTO ORE 10:30 – Ha inizio la seduta d’allenamento mattutina. I biancocelesti sono appena entrati in campo per il riscaldamento.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati