Restiamo in contatto

NOTIZIE

Auronzo, vertice tra Lotito e Sarri: presente anche Tare

Pubblicato

il

lazionews-lazio-sarri-maurizio-allenatore

AURONZO LAZIO SARRI – Il ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore è iniziato da più di una settimana. I vertici societari, però, si sono presentati solamente nella giornata di ieri ed hanno risolto alcune questioni all’interno del gruppo squadra.

Il vertice con Sarri

Come riporta Il Corriere dello Sport, nella serata di ieri c’è stato un vertice di mercato tra Lotito, Sarri e Tare. I tre si sono incontrati ieri sera a cena per pianificare le prossime mosse in entrata e in uscita. La questione Luis Alberto sembra essere rientrata, ma va monitorata. Correa, invece, sembra essere in partenza anche se mancano offerte concrete da parte dei club. In entrata, invece, Sarri ha chiesto altri 3/4 rinforzi: un’ala, un centrocampista, un regista (qualora Escalante rientrasse nello scambio) e un quarto terzino che completi il trittico di Hysaj, Marusic e Lazzari.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati