Restiamo in contatto

APPROFONDIMENTI

AVVERSARIA Dalla vittoria contro il PSG alla crisi di risultati: il Rennes di Niang a caccia del cambio di rotta

Pubblicato

il

lazionews-lazio-rennes-niang

LAZIO RENNES EUROPA LEAGUE – Il Rennes si prepara alla gara di giovedì, ore 21, contro la formazione di Simone Inzaghi. “Le rouges et noir” si presentano all’Olimpico in cerca di una vittoria che manca, ormai, da più di un mese. Da tenere sotto osservazione il classe 2002 Camavinga e una vecchia conoscenza del campionato italiano: M’Baye Niang.

Rennes gli ultimi risultati

Dopo l’ottima partenza in Ligue 1, con l’en plein nelle prime tre uscite, compreso il successo sullo stellare PSG, i ragazzi di Julien Stephan hanno tirato i remi in barca. L’ultimo successo con lo Strasburgo, datato 25 agosto, ha segnato l’inizio di un settembre insufficiente. Sei uscite, tra campionato e coppa, con 3 sconfitte e 3 pareggi.

Da Camavinga a Niang: i pericoli in casa Rennes

Punto fermo del 3-4-1-2 rossonero il giovanissimo Eduardo Camavinga. Il 17enne congolese è stato sempre chiamato in causa in questo avvio di stagione, attirando a se gli occhi di molti club europei, compresi quelli italiani. E proprio dal bel Paese è arrivato, dal Torino, Niang. Per l’ex Milan e Genoa un magro bottino negli incontri con la Lazio: 5 presenze, 1 gol e 1 assist. Un gol all’esordio stagionale in Europa League, di due settimane fa, contro il Celtic, il campanello d’allarme per la retroguardia biancoceleste.

Alessio Cherubini

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati