Restiamo in contatto

NOTIZIE

BALDINI: “Il derby non è una partita come le altre”

Il direttore generale della Roma spiega: “Nnon deve però essere la partita della vita o considerata come fosse una guerra”…

Pubblicato

il

Il derby non è una partita come le altre. La partita non e’ percepita come tutte le altre, c’e’ la supremazia cittadina e quindi riveste per molta gente un’importanza fuori dall’ordinario“. E’ quanto afferma il direttore generale della Roma, Franco Baldini ai microfoni di Sky Tg 24: “Quando Zeman dice che è una gara come le altre si riferisce ai 90 minuti in campo, con due squadre che si affrontano ed ha ragione, perche’ non deve essere la partita della vita o considerata come fosse una guerra. Oltretutto se ci facciamo forti di voler proporre un gioco non dovremmo speculare su quella che e’ una partita piu’ importante delle altre, quindi da questo punto di vista ha completamente ragione Zeman“.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati