Restiamo in contatto

NOTIZIE

BALLOTTA: “LOTITO va ringraziato, ma non sempre ha mantenuto quanto promesso”

L’ex portiere biancoceleste spiega: “È stato bravo all’inizio ad accaparrarsi la fiducia dei tifosi, ma poi mettendosi contro la curva, è chiaro che il clima si è raffreddato e adesso non è dei migliori”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – Ai microfoni di Radio CRC, l’ex portiere biancoceleste Marco BALLOTTA parla delle tematiche di maggiore interesse del momento di casa LAZIO. Ecco le sue parole:

Sulla lotta per l’Europa
“La Lazio farà di tutto per arrivare in Europa e le possibilità ci sono tutte. Il Parma tiene duro, l’Inter potrebbe ancora cedere qualcosa, per cui la Lazio non deve mollare”.

Su Lotito
Lotito va ringraziato visto il momento in cui ha preso la Lazio, poi però le cose sono andate un po’ a scemare. Probabilmente ha promesso cose che non ha mantenuto. È stato bravo all’inizio ad accaparrarsi la fiducia dei tifosi, ma poi mettendosi contro la curva, è chiaro che il clima si è raffreddato e adesso non è dei migliori. La situazione è delicata e non so come andrà a finire perché, conoscendo il presidente, immagino che andrà dritto per la sua strada”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati