NAZIONALE BALOTELLI – In questi giorni si è parlato molto di Mario Balotelli e della scelta del ct Mancini di tenerlo fuori dalla Nazionale. L’attaccante italiano, su Instagram, ha voluto rispondere alle critiche che continua a ricevere, anche immotivatamente: ecco il duro sfogo.

IL POST – “Ci avete mai pensato che magari, non sarà mai… ma ci sarà bisogno anche di me un giorno ed io sarò pronto come lo sono stato in questi 3 anni, sentendo alcuni di voi insultarmi, denigrarmi, sottovalutarmi,  negli anni possa anche essermi stancato emozionalmente e quindi rifiutare di andare? Non sono un robot, nè un’epidemia, nè un deficiente… tante volte non rispondo per evitare problemi o tensioni inutili, ma sento e vedo tutto e accumulo e mi stufo. Anche io. Rispettatemi tanto quanto rispetto io l’Italia e già saremmo ad un buon punto. Non pretendo di essere amato o coccolato, o di essere considerato un fenomeno, ma vi garantisco che potreste tirare fuori il meglio di me solo rispettandomi. Ve lo chiedo gentilmente prima di esigerlo.”


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.