Restiamo in contatto

NOTIZIE

BERARDI: “La LAZIO ci ha messo in difficoltà ma meritavamo qualcosa di più”

Ha sorretto praticamente da solo l’attacco del Sassuolo, mettendo paura alla Lazio con una doppietta che ha messo in discussione il risultato…

Pubblicato

il

 

INTERVISTE POSTGARA – Ha sorretto praticamente da solo l‘attacco del Sassuolo, mettendo paura alla Lazio con una doppietta che ha messo in discussione il risultato. Domenico BERARDI analizza il match perso dai suoi contro i biancocelesti per 3-2.

BERARDI A SKY

Abbiamo concesso troppo nel primo tempo, i tre gol subiti ci hanno dato la carica per la ripresa. Sono contento a metà, sono dispiaciuto per la sconfitta, meritavamo qualcosa in più”.

BERARDI IN ZONA MISTA 

“Contento per i gol ma non per il risultato, dobbiamo stare più attenti. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene, ripartiamo da qui. Il nostro campionato non sta andando nel migliore dei modi, una partenza al di sotto delle aspettative. La Lazio? Non mi piace parlare degli avversari, ci hanno messo in difficoltà nella prima frazione, ma noi meritavamo di più nel secondo tempo”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati