Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bergomi: “Immobile è la Scarpa D’Oro. Ha sempre fatto tanti gol, ma…”

Pubblicato

il

bergomi

BERGOMI IMMOBILE – Ieri sera l’Italia ha guadagnato una vittoria preziosa in Nations League. Le reti di Jorginho e Berardi contro la Polonia permetteranno agli Azzurri di affrontare la Bosnia con l’entusiasmo necessario per approdare alle semifinali del torneo. Ancora assente Ciro Immobile, alle prese con il caos tamponi che ha travolto la Lazio. Del centravanti biancoceleste, però, ha parlato Beppe Bergomi ai microfoni di TMWradio. L’ex Campione del Mondo ha speso parole di elogio per le qualità della punta della Lazio.

Su Immobile

 “Immobile è Scarpa d’Oro, i gol li ha sempre fatti. Può essere che quando sale il livello non sia lo stesso, è vero che quando c’è pressione devi avere qualità tecniche, specie con difese ben posizionate, e magari risaltano altre tipologie di giocatore. A me Immobile piace, lo stesso anche Belotti e questo Caputo cresciuto grazie a De Zerbi”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati