bergomi
Tempo di lettura: < 1 minuto

BERGOMI IMMOBILE – Ieri sera l’Italia ha guadagnato una vittoria preziosa in Nations League. Le reti di Jorginho e Berardi contro la Polonia permetteranno agli Azzurri di affrontare la Bosnia con l’entusiasmo necessario per approdare alle semifinali del torneo. Ancora assente Ciro Immobile, alle prese con il caos tamponi che ha travolto la Lazio. Del centravanti biancoceleste, però, ha parlato Beppe Bergomi ai microfoni di TMWradio. L’ex Campione del Mondo ha speso parole di elogio per le qualità della punta della Lazio.

Su Immobile

 “Immobile è Scarpa d’Oro, i gol li ha sempre fatti. Può essere che quando sale il livello non sia lo stesso, è vero che quando c’è pressione devi avere qualità tecniche, specie con difese ben posizionate, e magari risaltano altre tipologie di giocatore. A me Immobile piace, lo stesso anche Belotti e questo Caputo cresciuto grazie a De Zerbi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.