lazionews-tacchinardi-alessio
Foto LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

TACCHINARDI LAZIO – Nei giorni scorsi l’ambiente biancoceleste è stato scosso dalle dichiarazioni di Luis Alberto. Lo spagnolo, durante una diretta Twitch, si è lasciato andare ad un commento piccato contro la società. A seguire sono arrivate le scuse del numero 10 della Lazio, ma il clima intorno alla vicenda continua ad essere teso. Su questa situazione si è espresso Alessio Tacchinardi ai microfoni di TMWradio. L’ex centrocampista della Juventus, attualmente opinionista televisivo, ha tracciato una linea comportamentale da seguire in casi come quello capitato a Luis Alberto. Ecco il suo pensiero.

L’errore di Luis Alberto

“Si deve sempre cercare di dare una mano alle società. Credo che prima o poi saranno pagati i calciatori, quindi ha sbagliato nella sua uscita. Di certe cose se ne parla in sede e non sui social. Non è bello far uscire certe cose quando siamo in un periodo come questo dove tanti non sanno come andare avanti e davvero patiscono la fame. Conoscendo un po’ Lotito, non credo che l’abbia presa bene”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.