Restiamo in contatto

NOTIZIE

Tacchinardi: “Luis Alberto? Di certe cose si discute in privato”

Pubblicato

il

lazionews-tacchinardi-alessio

TACCHINARDI LAZIO – Nei giorni scorsi l’ambiente biancoceleste è stato scosso dalle dichiarazioni di Luis Alberto. Lo spagnolo, durante una diretta Twitch, si è lasciato andare ad un commento piccato contro la società. A seguire sono arrivate le scuse del numero 10 della Lazio, ma il clima intorno alla vicenda continua ad essere teso. Su questa situazione si è espresso Alessio Tacchinardi ai microfoni di TMWradio. L’ex centrocampista della Juventus, attualmente opinionista televisivo, ha tracciato una linea comportamentale da seguire in casi come quello capitato a Luis Alberto. Ecco il suo pensiero.

L’errore di Luis Alberto

“Si deve sempre cercare di dare una mano alle società. Credo che prima o poi saranno pagati i calciatori, quindi ha sbagliato nella sua uscita. Di certe cose se ne parla in sede e non sui social. Non è bello far uscire certe cose quando siamo in un periodo come questo dove tanti non sanno come andare avanti e davvero patiscono la fame. Conoscendo un po’ Lotito, non credo che l’abbia presa bene”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati