BIAVA: «Vittoria dedicata a Chinaglia. Tre punti meritati e importanti per la Champions»

Pubblicato 
sabato, 07/04/2012
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: 2 minuti

BIAVA: «Vittoria dedicata a Chinaglia. Tre punti meritati e importanti per la Champions»

Il difensore biancoceleste parla al termine della vittoria contro il Napoli

(getty images)

Giuseppe Biava si presenta ai microfoni di Sky per commentare la vittoria contro il Napoli: «Sono contentissimo visti i risultati di oggi, sono tre punti meritati contro una squadra forte, ora dobbiamo fare bene con la Juventus» La serata è iniziata nel ricordo di Chinaglia: «Ci hanno raccontato che era un guerriero e noi abbiamo cercato di essere così oggi. Dedichiamo questa vittoria a lui» 

Una vittoria importante in chiave Champions: «Abbiamo dato una bella scossa, questa vittoria ci dà morale, sappiamo che mercoledì sarà dura e che il campionato è lungo» Nel primo tempo la Lazio è sembrata spenta, nella ripresa è entrata in campo un'altra squadra: «E' la nostra caratteristica, siamo un po' un diesel, e se ci mettiamo tanto a metterci in modo va a finire come a Parma. Dobbiamo imporre il nostro gioco. Sappiamo che il Napoli è forte, che gioca di rimessa. Nel secondo tempo ci abbiamo creduto più di loro»

E' l'Udinese ora la squadra da battere? «Penso che mancano 7 giornate e fino all'Inter ce la giochiamo tutti. L'Udinese è la più vicina, ma non sottovalutiamo nessuno e cerchiamo sempre di portare a casa i tre punti. Anche l'anno scorso grande campionato, poi siamo arrivati un po' stanchi e abbiamo sbagliato qualche partita, come quella contro l'Udinese. Se magari entrava quel rigore di Zarate ora parlavamo noi di Champions»

Pochi giorni fa Biava ha rinnovato il suo contratto con la Lazio, è contento? «Contento perché qua mi trovo bene, la fiducia della società mi ha dato un grosso stimolo per continuare bene. So che alla mia età, 35 anni è un po' dura, ma spero di ricambiare la fiducia».

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram