Restiamo in contatto

NOTIZIE

Bielsa vicino alla firma, corsa a due per Candreva. E’ derby per Keita, Lapadula ha scelto

NEWS DELLA GIORNATA – Apprensione per Berisha, D’Amico al veleno…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Alla fine, le primarie per la panchina le vince Marcelo Bielsa. Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, sarebbe proprio lui l’indiziato numero uno: Lotito avrebbe proposto a El Loco un contratto di due anni da 2,5 milioni a stagione. Keita tra le più belle promesse: Opta ha inserito il biancoceleste nella top 11 dei calciatori nati dopo il 1994 in Serie A. Vincenzo D’Amico è stanco di aspettare il nuovo allenatore della Lazio. “Fare mercato senza allenatore? La Lazio lo ha sempre fatto”, ha detto l’ex biancoceleste.

CALCIOMERCATOFrank De Boer dice no al Southampton. L’ex allenatore dell’Ajax, ha fatto sapere tramite il suo agente di aver rifiutato la proposta del club inglese. Intanto è corsa a due per Antonio CandrevaLotito sull’interessamento del Napoli avrebbe risposto con una battuta “non è vero, non è vero, non è vero… ca**ate!”. E’ derby di Spagna per Keita Balde Diao: sia il Barcellona che il Real Madrid sarebbero interessate al calciatore. La Lazio spera per Gianluca Lapadula ma da quanto emerge nelle ultime ore sarà un nuovo attaccante del Napoli a partire dalla prossima stagione.  Torna calda la pista che potrebbe portare Lucas Biglia alla Juventus: Marotta e Paraticimpreferirebbero inserire nella trattativa Simone Zaza e non Domenico Berardi.

LAZIONALI – Momenti di apprensione per l’Albania. Etrit Berisha avrebbe riscontrato alcuni problemi, a seguito di una parata e si attendono controlli strumentali. Il centrocampista Alvaro Gonzalez ha parlato del momento dell’Uruguay: “Ora siamo obbligati a vincere”.

IL RESTO DELLE NEWS – Grave problema al ginocchio per Rudiger. Il difensore giallorosso ha riportato una lesione del legamento crociato anteriore durante un allenamento della Nazionale: “Potrete vedermi in difficoltà, ma non mi vedrete mai mollare!”, ha detto il tedesco.

M.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati