Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Il Napoli su Candreva. Lotito: “Tutte ca**te”

CALCIOMERCATO LAZIO – Il Napoli deve fare cassa con Manolo Gabbiadini…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – E’ una corsa a due per Antonio Candreva. Secondo Sportmediaset, per il centrocampista della Lazio si sarebbe mosso il presidente Aurelio De Laurentiis, pronto ad una trattativa con Claudio Lotito sulla base di 18 milioni di euro. Prima però il Napoli deve fare cassa con la cessione dell’attaccante Manolo Gabbiadini. Ora si attende una contromossa da parte dell’Inter, che aveva già registrato il gradimento del giocatore disposto a trasferirsi in maglia nerazzurra.

AGGIORNAMENTO ORE 17.00 – Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato dell’interessamento azzurro per Antonio Candreva, fantasista della Lazio, nel corso di Radio Goal: “La nostra redazione ha contattato Claudio Lotito che purtroppo non rilascia interviste, ma sull’interessamento del Napoli su Candreva il patron ha risposto con una battuta ‘non è vero, non è vero, non è vero… ca**ate!’. Viene da dire peccato, peccato, peccato…”. 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati