Restiamo in contatto

NOTIZIE

BIGLIA: “La Serie A è difficile ma voglio vincere questa sfida”

L’ex capitano dell’Anderlecht parla anche del suo ex compagno Mati Suarez: “E’ un fenomeno, può giocare in qualsiasi campionato del mondo”…

Pubblicato

il

TRABZONSPOR-LAZIO biglia

NOTIZIE SS LAZIO – Un passo alla volta Lucas BIGLIA si sta ritagliando uno spazio sempre più importante in questa LAZIO. Dopo un avvio timido, l’ex capitano dell’Anderlecht ha iniziato a mettere in mostra le qualità che hanno stregato il ds TARE e, reduce da due ottime prestazioni con la maglia dell’ARGENTINA, il giocatore non vede l’ora di tornare a lottare sui campi della Serie A.“Ogni giorno imparo qualcosa di nuovo – ammette ai microfoni del quotidiano argentino La Mañana –. Il campionato italiano è diverso da quello belga. In Italia il gioco è molto tattico, c’è poco tempo per pensare alla giocata da fare. E’ difficile, ma voglio raccogliere la sfida”.La conlcusione è poi dedicata al suo ex compagno di squadra Matias SUAREZ, attaccante argentino classe ’88 accostato in passato anche ai biancocelesti: “Mati è un fenomeno, può giocare in qualsiasi campionato del mondo. Potrebbe adattarsi rapidamente sia nel campionato spagnolo che in quello italiano. Ma deve lasciare il Belgio se vuole conquistare la Nazionale. L’Anderlecht invece dovrebbe provare a tenerlo perché è uno degli idoli della tifoseria”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati