NOTIZIE LAZIO – Un cinguettio ha svegliato il mondo del web. A parlare è Enzo Montepaone, agente di Lucas Biglia: “Sei un grande Lucas, solo un professionista come te dice no a quella cifra pazzesca!”Una frase che potrebbe nascondere dietro tanti significati, ma difficilmente decifrabile senza ulteriori spiegazioni. A quale cifra si riferisce il procuratore? Un club ha fatto reperire un’offerta all’argentino? Le uniche dichiarazioni ufficiali su presunte offerte per Biglia (arrivate però alla società e non al calciatore) l’ha rilasciate il ds Igli Tare prima di Lazio-Juventus, match di Tim Cup: “Non volevamo privarci dei nostri giocatori più importanti e abbiamo rifiutato 135 milioni di euro in estate”. Il riferimento, oltre a Felipe Anderson e Keita è chiaramente anche al capitano della squadra biancoceleste. La vicenda ora si arricchisce di una nuova puntata, il post via Twitter di Montepaone, che comunque sottolinea il già noto attaccamento alla maglia del calciatore. Gioco delle parti o movimenti concreti? Il mercato sta per finire, ma si sa, in Italia dura tutto l’anno.


Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.