Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

“Bisogna vincere”, l’imperativo di Pioli. Tre tedesche su Mauricio, out Hoedt

NEWS DELLA GIORNATA – Nember: “Gara difficile”. Altra sconfitta per la Primavera…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Settimana intensa per la Lazio, dopo la trasferta di Bologna e il match di mercoledì scorso di Coppa Italia, i biancocelesti si preparano a tornare di nuovo in campo. Oggi Pioli ha parlato in conferenza stampa del match contro il Chievo Verona di domenica: “C’è solo un obiettivo: giocare ogni partita per vincerla”. Il mister biancoceleste rispolvera per l’evento Cataldi: senza Biglia toccherà a lui prendere per mano il 4-3-3 biancoceleste, detterà i tempi della manovra tra Parolo e Milinković-Savić. Al termine dell’allenamento odierno il tecnico biancoceleste ha diramato la lista dei 21 convocati per la partita con il Chievo: manca Hoedt, al suo posto c’è Basta, mentre si prepara a giocare la prima da titolare in campionato Bisevac.

ARRIVA IL CHIEVO VERONA. Anche Maran in conferenza ha analizzato la trasferta romana: “Possiamo andare a Roma a giocarci la nostra partita, sapendo le insidie di una squadra così forte.  Per presentare il match, inoltre, Lazionews.eu ha intervistato in esclusiva il ds del Chievo Verona, Luca Nember: Sono partite che vanno affrontate al massimo, altrimenti si perdono le potenzialità del gruppo. Affronteremo una squadra che ha un organico importante, come tutte le altre partite, per noi sarà una gara difficile”.

CALCIOMERCATO. Ancora difesa, il reparto che suscita maggior interesse in casa Lazio è quello arretrato. In entrata, ma anche in uscita: come riportato da Goal.com, ci sarebbero tre squadre di Bundesliga interessate a Mauricio. Schalke 04, Amburgo e Stoccarda starebbero pensando al roccioso difensore brasiliano per rinforzarsi. E’ ufficiale: Antonio Rozzi è un nuovo giocatore della Robur Siena. L’ufficialità arriva dal comunicato del club toscano.

PRIMAVERA Amara giornata per le giovani aquile di Simone Inzaghi: dopo il pareggio in casa con il Pescara, oggi vedono vincere il Palermo, in trasferta, per 2 a 1. Inzaghi a Lazio Style Radio ha commentato: “C’è un po’ di rammarico perchè per come è andata la partita, il risultato più giusto sarebbe stato il pari. Abbiamo incontrato un’ottima squadra con giocatori importanti e sapevamo che sarebbe stata difficile”. Al termine della gara, è intervenuto anche Folorunsho: Oggi ci è mancata la cattiveria, è un peccato perché l’avevamo ripresa e stavamo giocando meglio noi”.

SETTORE GIOVANILE– Ora è ufficiale, Federico Rausa lascia la Lazio. Attraverso il sito della Lega di Serie B si apprende che è stato depositato il contratto a titolo definitivo da parte del Vicenza del portiere classe 1999 in arrivo dal club capitolino.

Michela Santoboni

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati