Restiamo in contatto

NOTIZIE

PROCESSO BRENO, già oggi possibile il verdetto

GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini).La sentenza a carico del brasiliano potrebbe arrivare in giornata…

Pubblicato

il

 

GAZZETTA DELLO SPORT (D.STOPPINI) –  Ci siamo: a Monaco il procedimento a carico di Breno ha subito un’accelerazione. Già oggi ci saranno la requisitoria dell’accusa e l’arringa della difesa. La sentenza potrebbe arrivare in giornata, al più tardi a cavallo del week end, comunque in anticipo sulla data stabilita del 17 luglio. Ieri il brasiliano, per bocca del suo avvocato, ha detto di aver regolarmente prelevato dalla farmacia del Bayern confezioni di sonniferi, circostanza smentita dal club tedesco. Uno psichiatra che l’ha avuto in cura ha poi dichiarato che il giocatore beveva fino a una bottiglia di whisky al giorno oltre a una decina di birre. E secondo un medico legale Breno, pur avendo bevuto, la sera dell’incendio era in condizioni tali da poter essere giuridicamente imputabile. La Lazio, pur fiduciosa, intanto valuta alternative.

 Caso Nesta junior. A Edy Reja — che ieri ha detto: «Potrei allenare in Francia» — Lotito un anno fa voleva regalare Alessandro Nesta: «Sì, lo cercammo — ha svelato Tare — ma per motivi familiari non accettò». Il nipote Gianmarco, invece, è ormai della Roma: «Lo invitammo a Formello e gli dicemmo che le porte della Lazio sarebbero sempre state aperte — ancora il d.s. — Due anni fa volevamo prenderlo, ma era troppo piccolo. E lo scorso anno partecipò anche al Summer Camp». Giulio Coletta, responsabile del settore giovanile, non è della stessa idea: «Nessuno ci ha mai segnalato il ragazzo».
[…..]Yilmaz e twitter. Qualcuno ha invece segnalato Yilmaz, che ormai è un tormentone. La Lazio ha spedito l’ultima proposta al Trabzonspor (6,8 milioni di cui 5 subito). «Abbiamo fatto il possibile, ora aspettiamo», dice Tare. Che è stato pure protagonista su twitter, cinguettando ad alcuni tifosi della Roma: «La Lazio è la prima squadra della città». E qualcuno non l’ha presa bene.
(ha collaborato
Marco Degl’Innocenti)
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati