Restiamo in contatto

INTERVISTE

REJA torna a parlare: “Ringrazio i TIFOSI, ZARATE dovrà rendersi utile”

L’ex tecnico biancoceleste ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Lazio Style Radio…

Pubblicato

il

(Getty Images)

 

Ai microfoni di Lazio Style Radio ha parlato Edi Reja, che ha fatto il punto sulla sua ultima stagione da tecnico biancoceleste: “Da quando sono arrivato ho trovato grandi difficoltà, ma siamo riusciti a fare un grande campionato attraverso una crescita costante. Negli ultimi due anni abbiamo centrato l’Europa League, mentre la Champions non è arrivata per un soffio. Per me è motivo di grande soddisfazione, ma anche di crescita”. Questi i motivi del suo fallimento, che lo hanno spinto a lasciare: “Resta un pò di rammarico per quest’ultima stagione, dove ci sono capitati dei turni infrasettimanali con 8-9 uomini fuori per infortunio ed è stato massacrante. Poi abbiamo avuto lunghi stop, in particolare l’assenza di Klose si è fatta sentire, soprattutto nelle ultime due giornate dove meritavamo qualche cosa in più, ma non eravamo comunque in condizione”.

Il tecnico friuliano non dimentica il pubblico biancoceleste, nonostante le divergenze: “Devo ringraziare tutti i messaggi che mi invitavano a rivedere la mia posizione e che mi hanno dato grande soddisfazione. Poi ovvio che non tutti i tifosi possono essere dalla mia parte, ma tutte le manifestazioni di affetto me le porto dietro con affetto.” Un apprezzamento anche alla dirigenza laziale:Il Presidente e Tare dovranno mettere Petkovic in condizione di lavorare bene. Voglio comunque ringraziarli, perché sono sempre stati leali e hanno profuso il massimo sforzo per ottenere il massimo risultato. Il presidente mi ha sempre chiesto di ripensarci, il nostro rapporto è sempre stato buono e questo è qualcosa che mi porterò sempre dietro.”

E pensando al suo futuro lavorativo: “Ho delle situazioni in ballo che sto valutando, solo che adesso voglio prendermi due o tre mesi di pausa per pensare sul da farsi. Vorrei veramente staccare, dopo cinque anni di Napoli e tre di Lazio veramente impegnativi. Ho qualche proposta anche all’estero, in Francia qualcosa si muove”. Un’ultima esortazione al talento di Zarate: “Gli ho sempre voluto bene e gli ho dato sempre delle opportunità. Per le qualità che ha non ha reso come doveva, speriamo che si riveli invece utile“.


Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati