Restiamo in contatto

NOTIZIE

Brocchi: “Faccio il tifo per Pioli, non ho parlato con la Lazio”

NOTIZIE LAZIO – L’ex centrocampista: “Non ho sentito Lotito e penso solo al Milan…”

Pubblicato

il

Pubblicato il 9/12 alle 18.15

NOTIZIE LAZIO – Tra i tanti nomi accostati alla panchina biancoceleste c’è anche quello dell’ex centrocampista Brocchi, attuale allenatore della Primavera del Milan. L’ex laziale, dopo le parole di qualche giorno fa, torna a parlare ai microfoni di Sky Sport di un possibile interessamento del club capitolino: “Che faccia piacere è fuori discussione, sentirsi accostato a squadre importanti è gratificante però sto portando avanti il lavoro al Milan. Non ho parlato con nessuno, per rispetto di Pioli non ho parlato questi giorni, tifo per lui e per la Lazio. Non so quale sarà il futuro, ma ribadisco che non ho parlato con nessuno”. Parole chiare che, per il momento, lasciano spazio a pochi dubbi.

Poi prosegue ribadendo gli stessi concetti ai microfoni di Mediaset Premium:“Al contrario di quanto dicono in giro, non ho un rapporto così costante con Lotito e con Tare. Lotito l’ho sentito l’ultima volta quando giocavo alla Lazio. Se loro hanno pensato a me è solo perchè mi stanno seguendo da lontano e mi conoscono come uomo. Sanno che posso dare qualcosa di importante. Quindi il mio lavoro è apprezzato. Comunque non li ho sentiti e non ho parlato per rispetto di un grande allenatore che è Pioli. L’ho studiato l’anno scorso e faceva giocare benissimo la Lazio. Spero che la Lazio esce da questo periodo difficile”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati