lazionews-hagi-ianis-lazio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO HAGI – Da diverso tempo circolano sempre più voci su un possibile interesse della Lazio per Ianis Hagi. Nelle ultime ore il Daily Mail ha rilasciato alcune dichiarazioni secondo cui i Rangers sarebbero pronti ad esercitare l’opzione del riscatto di 5 milioni di euro, pattuita con il Genk. L’operazione, però, non significherebbe un’effettiva permanenza perché il club scozzese potrebbe rivendere il cartellino per una cifra vicina ai 15 milioni.

Le parole del padre di Hagi

 Il padre di Hagi ha spiegato qualche giorno fa a The Scottish Sun la situazione attuale. Di seguito le sue parole. “Ianis è molto felice in Scozia e lo stesso vale per i dirigenti, ma è il giocatore più forte in Romania e le offerte non mancano. Si è parlato molto del suo futuro. La situazione che lui è in prestito ai Rangers, dove si è trovato bene. Vedremo cosa accadrà, nulla è cambiato in questi giorni: i Rangers possono riscattarlo dal Genk e tutto dipenderà da loro. Ma non siamo qui ogni giorno a chiedere loro una risposta. Non voglio essere scortese, ma leggo spesso storie di come Ianis abbia fallito fin qui. Ha giocato la Champions League con il Genk e le qualificazioni agli Europei con la Romania, poi hanno deciso che non avrebbe giocato più. Il perché? Non lo sappiamo. Allora si è trasferito in un club dove credono in lui e ha fatto bene sia in campionato che in Europa League”

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.