Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Ag. Biglia: “Il rinnovo con la Lazio? Non è una cosa certa”

CALCIOMERCATO – Il procuratore: “È felice alla Lazio, ma dobbiamo valutare…”

Pubblicato

il

  1. Pubblicato il 20-11-2015 alle ore 19:57

CALCIOMERCATO LAZIO – “Lazio, il rinnovo di Biglia non è una cosa certa”. A spaventare la società capitolina ci pensa Enzo Montepaone, agente del regista argentino. Intervistato da TMW, il procuratore fa chiarezza sulla situazione che riguarda il suo assistito:

Come procedono le trattative per il rinnovo di Biglia?
“Stiamo lavorando. Nei prossimi giorni incontrerò la Lazio per discuterne personalmente. Ci sono tante questioni da affrontare. In questo momento posso dire comunque che il rinnovo di Lucas non è una cosa certa”.

Qual è la sua priorità?
“Biglia ad oggi è un giocatore della Lazio, è concentrato e motivato in vista della ripresa del campionato. Sente dentro di sé i colori biancocelesti, ma nessuno può ignorare la sua crescita a livello internazionale”.

Sembra che in tanti, insomma, abbiano bussato alla sua porta…
“Esattamente. Biglia è un top player ed è normale che le più importanti squadre d’Europa abbiano preso informazioni su di lui. Ha molto mercato sia in Italia che all’estero”.

Si parla dell’Inter.
“Ci sono tante possibilità, l’Inter è una di queste”.

Per la Lazio è dunque concreto il rischio di perdere il calciatore già a gennaio?
“Questo ancora non possiamo dirlo. Ripeto, Biglia è felice alla Lazio, ma dobbiamo pensare a cosa sia meglio per la sua carriera”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati