Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato. Amelia: “Balo, vieni a giocare in Lega Pro”, l’attaccante: “Ti ringrazio, ma non posso accettare”

L’ex portiere del Milan, presidente onorario della Lupa Castelli Romani, ha rivolto un appello all’attaccante…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Mario Balotelli è stato a lungo accostato alla Lazio in questa finestra di mercato. L’attaccante italiano è ai ferri corti con il Liverpool e cerca una nuova piazza per rilanciare il suo talento. Proprio in queste ore, come riporta Sky Sport, l’ex portiere del Milan (lo scorso anno al Perugia) Marco Amelia avrebbe fatto un clamoroso appello a Super Mario…

AGGIORNAMENTO ORE 14.08 – Mario Balotelli, attraverso il suo profilo Facebook ha risposto al suo ex compagno di squadra ai tempi del Milan, Marco Amelia: “A Milano nel Milan per due anni abbiamo sempre avuto un rapporto di stima, amicizia e rispetto. Visto che sei il Presidente della Lupa Castelli club di Lega Pro, ti ringrazio per l’invito di venire a giocare con voi, ma non posso accettare questa sfida per tanti motivi e fattori che conosci bene, senza nulla togliere alla tua società e ai tuoi colori. Vi dico grazie, vi seguirò e tiferò per voi”

AGGIORNAMENTO ORE 12.26 – Amelia è anche lui in cerca di una squadra, ma è il presidente onorario della Lupa Castelli Romani, (club recentemente promosso in Lega Pro) e ai microfoni dell’emittente televisiva ha dichiarato: “Mario, vieni a giocare in Lega Pro. Voglio convincerlo, da noi ritroverebbe l’entusiasmo per ricominciare”

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati