Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 16/11 alle 16.49

CALCIOMERCATO LAZIO Il suo contratto con la Lazio scadrà il prossimo giugno, il suo futuro non è ancora deciso. Miro Klose sta prendendo tempo e valutando varie situazioni, sempre con un occhio di riguardo verso la volontà della sua famiglia. In questi giorni si è parlato di un finale di carriere nella MLS americana, dove diversi club lo porterebbero volentieri. Tra questi è spuntato il nome dei New York Red Bulls. Il ds Ali Curtis, ai microfoni di tuttomercatoweb.com, non si sbilancia: “Klose? Non è nel nostro stile commentare rumors, soprattutto su calciatori sotto contratto con altre squadre”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.
La nostra redazione nasce nel 2011, per la grande immensa passione per la Lazio che ci ha sempre guidato dalla nascita. Il nostro obiettivo è quello di rendere l'informazione biancoceleste libera da ogni tipo di commento e di opinione personale. A noi piace fare i 'cronisti', raccontare quello che vediamo, quello che ci viene detto attraverso le nostre esclusive, approfondire ogni tematica riguardante la prima squadra della Capitale. Il nostro slogan? "Lazionews.eu: la tua Lazio, in tempo reale". FORZA LAZIO!!!