Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. TARE punta il brasiliano DORIA: contatti costanti con il BOTAFOGO, ma c’è da abbassare il prezzo

Il profilo del difensore centrale carioca piace molto al ds della Lazio, che monitora anche Gaston Silva…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO SS LAZIO – Occhi puntati sui difensori per la Lazio, alla ricerca di puntelli per ricostruire la difesa e blindarla per riscattare la stagione trascorsa.

AGGIORNAMENTO 10/7 ORE 20 – Secondo l’esperto di calciomercato Alfredo Pedullà, il profilo del difensore brasiliano de Botafogo DORIA è preso in seria considerazione dalla dirigenza della Lazio, che sta provando ad abbassare la valutazione attuale di 9-10 milioni. Contatti costanti tra gli intermediari e la società brasiliana, previsti nuovi tentativi.

In attesa che si sblocchi l’affare ASTORI,  – riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà sul suo blog – la LAZIO sta valutando due profili giovani: Gaston Silva, classe 1994, passaporto comunitario del Defensor Sporting. che costa circa tre milioni e DORIA del BOTAFOGO, un profilo che piace molto e che è stato accostato anche al Verona (in sinergia con la Juve). Per il primo ci sarebbe in corsa anche l’INTER e si aspetta una risposta entro questo fine settimana. Doria, invece, ha una clausola altissima, ma si può prendere sotto i dieci milioni.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati