Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

CALCIOMERCATO. La Lazio non molla Krajnc. Intanto Zenga chiama Radu…

Movimenti nel reparto arretrato per i biancocelesti: lo sloveno è sempre nel mirino di Tare, il romeno piace al suo ex tecnico…

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO – Movimenti in vista nel reparto arretrato della Lazio. Come riferisce TuttoMercatoWeb.com, Luka Krajnc è ancora nel mirino del ds Tare e in queste ore si sarebbe rifatto avanti con forza. Per il momento il 20enne difensore sloveno farà sicuro ritorno al Genoa, dopo l’anno di prestito al Cesena, ma potrebbe trattarsi di una soluzione temporanea.
Da una sponda ligure all’altra, la Sampdoria non smette di sognare l’acquisto di Stefan Radu e punta tutto sul nuovo allenatore Walter Zenga per centrare il colpo: l’ex portiere lo ha infatti allenato nel 2007, ai tempi della Dinamo Bucarest. Stando a quanto riporta repubblica.it, tra i due c’è stato un contatto col difensore che ha già dato la propria disponibilità al trasferimento in blucerchiato. In questi giorni, quindi, Ferrero sta cercando di trattare con Lotito: alla luce di un contratto in scadenza nel contratto nel 2016, il numero uno ligure spera di spuntarla con un’offerta di 4 milioni di euro. Soldi che potrebbe reperire dalla cessione di Obiang al West Ham.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati