Restiamo in contatto

NOTIZIE

Antonelli (ds Bari) assicura: “Minala è pronto per la Lazio!”

Il dirigente dei Galletti aggiunge: “Joseph è un centrocampista completo che rappresenta un lusso per la serie cadetta”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ai microfoni di Radio Olympia 99.8, Stefano Antonelli, direttore sportivo del Bari, commenta le prestazione offerte quest’anno da Joseph Minala, centrocampista di proprietà della Lazio. Queste le sue parole: “E’ pronto per la Lazio. I biancocelesti, inoltre, sono sempre più vicini alla Juventus. Minala, dopo il campionato disputato con noi a Bari, torna alla Lazio per fine prestito, pronto per giocarsi le sue possibilità di trovare spazio agli ordini di Pioli. Joseph è un centrocampista completo che rappresenta un lusso per la serie cadetta. Con il Bari ha fatto spesso la differenza, nella Lazio potrebbe occupare una casella nel centrocampo a tre che Pioli predilige. Come Parolo e Cataldi, altro grande prospetto, Minala attacca la profondità, non disdegnando la conclusioni a rete che possono portare a marcature importanti. Con un lavoro tattico e tecnico potrebbe diventare anche l’alternativa di Biglia, giocatore che Lotito e Tare non devono assolutamente cedere, come gli altri top player che, se confermati in blocco, garantirebbero alla Lazio di avvicinarsi sempre di più alla Juventus. A proposito del ds biancoceleste, lo portai io da giocatore a Roma, e credo di poter affermare che Igli dopo il progetto portato avanti in questi anni, possa assestarsi fra i massimi dirigenti della Serie A italiana”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati