Restiamo in contatto

NOTIZIE

Calciomercato Lazio, 5 nomi in lizza per sostituire Inzaghi

Pubblicato

il

lazionews-lazio-villas-boas

CALCIOMERCATO LAZIO INZAGHI – Dopo il ripensamento di Simone Inzaghi, che ha deciso di andare ad allenare l’Inter, la Lazio è alla ricerca di un nuovo condottiero. I nomi usciti in questi giorni sono tanti, ma i biancocelesti devono cominciare a chiudere il cerchio.

Lazio, si valutano 5 allenatori

Come riporta il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe ristretto a 5 nomi la rosa da cui uscirà il prossimo allenatore. Il primo è André Villas-Boas, che è atteso oggi a Roma. Tuttavia, il club biancoceleste smentisce un incontro con l’ex tecnico del Marsiglia. Segue a ruota Maurizio Sarri. Il mister toscano è il nome che potrebbe portare maggior entusiasmo in una piazza ferita come quella capitolina. In lizza ci sono anche Andrea Pirlo, esonerato dalla Juventus, e Luca Gotti, che tanto bene ha fatto con l’Udinese. Infine, è ancora viva l’opzione Sinisa Mihajlovic, molto amato dai tifosi biancocelesti. Il serbo è però sotto contratto con il Bologna. Lotito e Tare lo aspetteranno presumibilmente fino all’1 giugno, quando l’ex Milan incontrerà Saputo per decidere il proprio futuro.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati