Restiamo in contatto

CALCIOMERCATO LAZIO

Calciomercato Lazio, accordo con il Verona per Casale

Pubblicato

il

lazionews-lazio-news-calciomercato-nicolò-casale-domani-visite

CALCIOMERCATO LAZIO CASALE VERONA – Con la cessione di Vavro, si stappa il mercato della Lazio. L’ormai ex centrale biancoceleste è tornato al Copenaghen e ha aperto la strada ad un altro difensore. Infatti sembrerebbe che i capitolini abbiano trovato l’accordo con l’Hellas Verona per Casale.

Calciomercato Lazio, accordo con il Verona per Casale

Lotito non vuole deludere Sarri. Dopo la cessione di Vavro, si apre la strada per l tesseramento di un difensore. Kamenovic non convince il tecnico, il patron biancoceleste punta tutto su Casale del Verona. Tra Setti e la Lazio scorre buon sangue, l’accordo sembra ad un passo: prestito con obbligo di riscatto per un totale di 10 milioni, la stessa formula di Zaccagni. La decisione ora spetta al calciatore, intrigato dall’interesse del Napoli e del Milan. Per lui comunque è pronto un contratto di 5 anni a 1,3 milioni più bonus.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, Lazio alla ricerca di un vice Immobile: il punto

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati