CALCIOMERCATO

Calciomercato Lazio, caccia all’esterno: spunta un talento del Wolfsburg

- Advertisement -
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO – La Lazio è alla ricerca di un esterno offensivo da consegnare a Maurizio Sarri. Il casting sta andando avanti dall’inizio del mercato e per il momento è arrivato Felipe Anderson. Al tecnico toscano, però, ne serve almeno un altro.

Calciomercato Lazio, Brekalo nome nuovo per l’esterno

La prima scelta della Lazio per il ruolo di esterno è sempre Julian Brandt, ma il Borussia Dortmund per il momento vuole cederlo solo a titolo definitivo e non in prestito con diritto di riscatto. Per questo, come riporta il Corriere dello Sport, il direttore sportivo Igli Tare starebbe pensando ad alcune alternative. Il nome rimbalzato nelle ultime ore è quello di Josip Brekalo 25enne ala sinistra del Wolfsburg con il contratto in scadenza nel 2023. Il croato può giocare anche a destra ed ha caratteristiche perfette per il 4-3-3 di Maurizio Sarri. Per poter affondare il colpo definitivo per un giocatore, però, la Lazio ha bisogno di vendere un pezzo importante a causa dell’indice di liquidità.

- Advertisement -© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest Posts

APPROFONDIMENTI